Gambolò: Gaffuri, riparte attività circolo PD

incontro-pubblico-gambolo-03-02-17

Ci saranno incontri aperti anche agli elettori delle primarie e ai simpatizzanti democratici. Sotto la guida del nuovo commissario, il consigliare regionale Luca Gaffuri, e nel segno dell’inclusione riparte l’attività del circolo del Partito Democratico di Gambolò, nel Pavese.
Due le iniziative già calendarizzate, anche in vista delle prossime elezioni amministrative. La prima, lunedì 23 gennaio alle ore 20.45 nella sede del circolo in via Cairoli 64 a Gambolò, ruoterà intorno alla manutenzione e alla riqualificazione delle strade e degli edifici pubblici. La seconda, che si terrà  il prossimo 3 febbraio alle 20.45 nel Salone Litta del Castello, in piazza Castello a Gambolò, che avrà come titolo “Generare lavoro: sviluppo produttivo della Lomellina”, vedrà la partecipazione della deputata PD Chiara Scuvera, del consigliere regionale PD Giuseppe Villani, e dei rappresentanti delle associazioni di categoria.